> > Come funziona Telegram Messenger

Come funziona Telegram Messenger

default featured image 3 1200x900

Chi possiede uno smartphone sa che è possibile scaricare quotidianamente nuove app, soprattutto se si ha a disposizione una promozione conveniente per navigare in Rete. Conosci la nuova app Telegram Messenger? Ti spiego io come si utilizza. Questa applicazione è simile a WhatsApp e altre di mess...

id341058

Chi possiede uno smartphone sa che è possibile scaricare quotidianamente nuove app, soprattutto se si ha a disposizione una promozione conveniente per navigare in Rete. Conosci la nuova app Telegram Messenger? Ti spiego io come si utilizza. Questa applicazione è simile a WhatsApp e altre di messaggistica istantanea (come WeChat, Viber, Line). Con Telegram è possibile scambiare messaggi con i propri amici in maniera del tutto gratuita, attraverso una semplice connessione Internet (tramite wi-fi oppure connessione alla rete dati del proprio cellulare).

Con questa app puoi inviare messaggi privati a singole persone oppure creare gruppi che comprendono fino a duecento amici, condividendo con loro suoni, video, immagini. Potremmo dire che questa app, che potrebbe essere utilizzata in alternativa a WhatsApp, è molto più veloce e sicura. Telegram inoltre non contiene pubblicità, è gratuita e consente di accedere a diversi dispositivi. Per scaricare l’app basta collegarsi al sito https://telegram.org.