Come funziona Viber? - Notizie.it
Come funziona Viber?
Guide

Come funziona Viber?

Viber consente di tenersi in contatto con i propri cari durante i vostri viaggi, gratis! Viber usa il tuo piano dati o una connessione Wi-Fi che consente di effettuare chiamate gratuite a qualsiasi altro utente Viber in tutto il mondo!

Impostare Viber prima i vostri viaggi:

Se si pensa di utilizzare Viber, mentre si è all’estero, è necessario installare e registrare l’applicazione prima del tuo viaggio. Attivazione Viber richiede la ricezione di un codice di accesso via SMS. Per evitare spese per la ricezione di SMS durante il viaggio di roaming, è meglio riceverlo in anticipo.
Una volta creato il vostro Viber ID (il tuo Viber ID è il tuo numero di telefono), si sarà in grado di utilizzare Viber non importa dove ti trovi nel mondo.
Decidere se si desidera iscriversi a un piano dati internazionale attraverso il provider GSM. Questi piani possono consentire di utilizzare il piano dati senza incorrere in costi molto elevati di roaming.

Utilizzando Viber durante i vostri viaggi:

Se avete installato e registrato Viber prima del vostro viaggio, è possibile utilizzare Viber senza ulteriori passaggi, indipendentemente dal numero di telefono in uso o se si dispone di una nuova carta SIM. Se non è stato installato Viber prima del vostro viaggio, è possibile scaricarlo.

L’attivazione di Viber richiede un codice di accesso a quattro cifre univoco che viene inviato via SMS. Potrebbe essere necessario accendere il roaming per ricevere l’SMS.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*