Come funzionano i messaggi vocali su WhatsApp - Notizie.it
Come funzionano i messaggi vocali su WhatsApp
Guide

Come funzionano i messaggi vocali su WhatsApp

WhatsApp, il popolare software di messaggistica mobile multipiattaforma che permette di scambiare messaggi sfruttando la rete dati del nostro dispositivo, nelle ultime settimane ha ricevuto numerosi aggiornamenti che hanno implementato nuove feature e corretto alcuni bug. Nell’applicazione per Windows Phone 8 è stata abilitata una nuova opzione che permette di inviare velocemente messaggi vocali ai nostri amici. In pratica accanto al campo dove è possibile scrivere il nostro messaggio ora è presente un’icona a forma di microfono che permette di inviare messaggi vocali velocemente. Tenendo premuta l’icona si avvierà la registrazione del nostro messaggio fino al suo rilascio, nel caso vogliamo eliminarla ci basterà strisciare il dito verso destra.
Nei nostri smartphone, non essendo ancora attiva questa opzione, abbiamo dovuto rimuovere e reinstallare l’app per vedere la nuova opzione per i messaggi vocali abilitata.
Effettuando una nuova installazione dell’applicazione abbiamo notato come con gli ultimi update è stata inserita una nuova schermata che ci avvisa sulla scadenza del nostro account (nel nostro caso illimitato).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*