Come funzionano rimborsi acquisti App Store - Notizie.it
Come funzionano rimborsi acquisti App Store
Tecnologia

Come funzionano rimborsi acquisti App Store

Hai mai comprato un’app dall’App Store per poi scoprire che non funziona o che non è compatibile con il tuo iPhone o iPad. Se la risposta alla domanda è sì, allora è tempo di chiedere un rimborso. In questo articolo saprai come ottenere un rimborso passo dopo passo da App Store.

Apri il sito ufficiale di Apple alla sezione “Segnala un problema”.

Fai il log in nello store Apple.

Vai nella sezione “Segnala un problema” e clicca nella sezione “App”, dove troverai tutte le app che hai scaricato per l’App Store inclusi pagamenti e i prodotti gratuiti. Cerca l’app per cui vuoi il rimborso. Quando hai trovato l’app, clicca su “Segnala un problema” dal menù e seleziona la domanda per il rimborso. Spiega che il tuo nuovo prodotto che hai appena acquistato non è compatibile con il tuo device e clicca “Submit”.

Sappi che avrai un rimborso solo se la tua spiegazione soddisfa i membri dello staff di Apple.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Imetec Start&stop / 8660 Bianco/verde/argento
69.9 €
129 € -46 %
Compra ora
Philips Health Grill HD4467/90
104.99 €
Compra ora
Nokia 3310 (2017) Dark Blue
84.5 €
Compra ora
Moleskine 12 Mesi - Agenda 2018 Settimanale Orizzontale Large Rosso
20.5 €
Compra ora