> > Come gestire i problemi d'amore

Come gestire i problemi d'amore

default featured image 3 1200x900

I problemi d'amore capitano a tutti prima o poi. Il vero problema è che se non vengono risolti, si moltiplicano! Se non hai mai avuto problemi d'amore, vuol dire che sei perfetto e tutti gli altri sono perdenti. Beh, magari perdenti no, ma un po' confusi si. Istruzioni Per gestire i problemi d'a...

ryan reynolds e sandra bullock in un immagine del film ricatto d amore 117805 300x212I problemi d’amore capitano a tutti prima o poi. Il vero problema è che se non vengono risolti, si moltiplicano! Se non hai mai avuto problemi d’amore, vuol dire che sei perfetto e tutti gli altri sono perdenti. Beh, magari perdenti no, ma un po’ confusi si.

Istruzioni

  1. Per gestire i problemi d’amore è necessario fare un passo indietro e cercare di vedere il quadro generale. Vieni fuori dal tuo piccolo mondo e fai finta di essere un altro, in modo da poter essere obiettivo. Cosa consiglieresti ad un amico se avesse i tuoi problemi d’amore? Perchè non puoi applicare gli stessi consigli alla tua situazione? Lavorateci su! Molte volte, le persone cono così impegnate ad incolparsi a vicenda che non vedono che sono loro stessi a rovinare la relazione. L’unica persona che puoi cambiare, sei tu! Analizzati. Per avere sane relazioni, devi prima guardarti dentro.
  2. Sii disposto a compromessi. Solo perchè non sei d’accordo su qualcosa non vuol dire che non la ami. Traete delle conclusioni. Bisogna accettare l’altra persona così com’è.
  3. Prenditi una pausa. A volte la separazione è una terapia d’urto e in questo periodo si può decidere se si può o non si può vivire senza quella persona. I problemi d’amore possono essere dolorosi, ma fanno crescere. Dalle tempo, soprattutto se si tratta di un problema serio, come l’infedeltà. ci vuole tempo per far guarire il cuore e ricostruire la fiducia.
  4. Infine, qualunque cosa tu faccia, evita di avere altri rapporti. Dopo una pausa, è meglio aspettare da 6 mesi ad un anno prima di vedere qualcun altro, in modo da essere davvero pronti per un rapporto sano.