Come guardare e ascoltare l'oceano in rete | Notizie.it
Come guardare e ascoltare l’oceano in rete
Salute & Benessere

Come guardare e ascoltare l’oceano in rete

I suoni delle onde del mare offrono la pace e serenità, ma anche abbassano la pressione sanguigna. Essi sono particolarmente utili per la gestione dello stress tutti i giorni dalle nostre vite indaffarate. Per questo motivo, non ci può essere niente di meglio di una rigenerante fuga al mare. Se si hanno difficoltà ad andare o si è troppo lontani dal mare, un certo numero di alternative esistono. Internet offre molte risorse utili che consentono agli utenti di guardare e ascoltare i suoni lenitivi e rinfrescanti delle onde dell’oceano.


Istruzioni:

1. Creare un ambiente sereno e tranquillo. Svolgere l’attività, quando nessuno può disturbare. Se altre persone vivono con voi, chiedete loro di non interrompere durante il processo.

2. Riprodurre qualsiasi video che mostra un oceano calmo. Se si preferisce, cercare un video che riproduce musica rilassante con i suoni delle onde.

3. Rilassatevi e godetevi il video a schermo intero sul computer.

Fare respiri profondi e non togliere la vostra attenzione dalla attività. In pochi minuti, vi sentirete totalmente riposati e pacifici.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Frutti rossi
Salute & Benessere

Frutti Rossi, perfetti per dimagrire e depurarsi

Con un esiguo apporto di zuccheri i frutti rossi non incidono sul peso corporeo, ma sono al contempo perfetti per depurare, disintossicare e drenare l'organismo Dimagrire e depurare l'organismo in maniera del tutto naturale è possibile…