Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Come guardare i film su PS3 da un hard disk esterno
Scienza & Tecnologia

Come guardare i film su PS3 da un hard disk esterno

Uno dei vantaggi di Sony Playstation 3 è che permette di vedere video e filmati da un disco rigido esterno. Invece di collegare il computer al televisore,è sufficiente collegare un disco esterno in una delle porte USB della vostra Playstation 3 e guardare il film attraverso il sistema di gioco.Fino a quando il drive è formattato FAT32 e il video sono compatibili con playstation 3,potrete guardare i film in pochissimo tempo.

Istruzioni

1 – La Playstation 3 non riconosce i dischi formattati diversamente da FAT32. Se il vostro hard disk esterno non è già formattato come FAT32 ed è collegato ad internet, utilizzare il sistema operativo utilità di formattazione del disco per formattare l’unità.

2 – Caricare file video sul vostro disco rigido esterno. Collegare l’unità al computer e trasferire i file video all’unità esterna. La PS3 ha una grande varietà di formati video, ma non li ha tutti. Assicurarsi che i file video siano compatibili.

I formati della Playstation 3 sono : MP4,DivX/XviD,AVCHD, AVI, WMV, MPEG-1 e MPEG-2 TS. I due formati popolari che non saranno riprodotti sono file FLV e MKV.

3 – Collegare un’estremità del cavo USB al vostro hard disk esterno, e collegare l’altra estremità del cavo in una delle porte USB sul lato anteriore della PS3. Se il vostro hard esterno utilizza il proprio alimentatore,inserirlo in una presa funzionante.

4 – Accendere la PS3 e attendere che si carichi. Visualizzare la Cross Media Bar, altrimenti noto come XMB, sulla vostra TV.

5 – Usa il tuo controller o telecomando Playstation 3 per scorrere lungo la XMB ala voce “Video”. Selezionare “Video” e un elenco di video disponibili su Playstation 3 verrà visualizzato. Dovreste vedere il vostro hard disk esterno sulla lista.

6 – Scorrere verso il basso sul disco rigido. Premere il tasto “Triangolo” sul controller o telecomando e selezionare “Mostra Tutti”.

Questo mostrerà tutti i file video sul disco rigido esterno. Selezionare il file video che si desidera ed iniziare a guardare il filmato.

© Riproduzione riservata

3 Commenti su Come guardare i film su PS3 da un hard disk esterno

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche