Come guardare in streaming House of Cards
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Come guardare in streaming House of Cards
Lifestyle

Come guardare in streaming House of Cards

house of cards

House of Cards è una delle serie televisive più amate al mondo. Ecco dove è possibile seguire tutte le puntate in streaming.

Una delle serie televisive più amate degli ultimi anni è certamente House of Cards. Questa serie è infatti riuscita ad appassionare milioni di fan che hanno seguito tutte le stagioni con il fiato sospeso. Negli ultimi mesi però le riprese della nuova stagione hanno subito un notevole rallentamento a causa degli scandali sessuali di cui è stato colpito Kevin Spacey, l’attore protagonista della serie. Fortunatamente, per tutte le persone che si fossero perse qualche episodio, è possibile rivedere ogni puntata facendo un comodo e semplice abbonamento alla piattaforma Netflix.

House of Cards

House of Cards è una serie televisiva americana che tratta la tematica della politica. E’ una serie sviluppata e prodotta da Beau Willimson. E’ un adattamento della mini serie della BBC che porta lo stesso nome. Questa si basa sul romanzo di Michael Dodds. La prima stagione di 13 episodi è stata vista per la prima volta il 1 febbraio 2013 in streaming su Netflix. Una seconda stagione di 13 episodi è stata mandata in onda il 14 febbraio 2014, mentre il 4 febbraio dello stesso anno, 10 giorni prima della seconda stagione, è stato annunciata una terza serie prevista per il 27 febbraio 2015.

House of Cards è la storia di Franck Underwood, interpretato da Kevin Spacey, un democratico del sud Carolina che, dopo essere stato segretario di stato, comincia un piano elaborato per salire al potere aiutato dalla moglie Claire Underwood, interpretata da Robin Wright.

La serie parla di pragmatismo, manipolazione, potere e di fare cose brutte per raggiungere il potere. Per la prima stagione, ha ricevuto 9 nomination nella categoria Primetime EmmY Award. In questo modo è diventata la prima serie televisiva ad essere trasmessa on line ad avere ricevuto più nomination. Tra le 9 nomination, ha vinto i premi nella categoria Outstanding Drama Series, Outstanding Lead Actor in a Drama Series per Kevin Spacey, Outstanding Lead Actress in a Drama Series per Robin Wright, and Outstanding Directing for a Drama Series per David Fincher.

Dove vederlo in streaming

Il modo migliore per vedere la serie tv House of Cards è certamente quello di sottoscrivere un abbonamento a Netflix. Per abbonarsi a questa piattaforma di streaming online è sufficiente iscriversi attraverso il sito ufficiale e pagare un canone mensile. Questo, dopo un mese di prova totalmente gratuita, ha un costo di circa 8 euro mensili. Prima di ogni rinnovo l’utente ha la facoltà di disdire l’abbonamento senza pagare nessuna penale.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche