Come identificare una pillola bianca Watson 335 | Notizie.it
Come identificare una pillola bianca Watson 335
Salute & Benessere

Come identificare una pillola bianca Watson 335

L’Aciclovir è un farmaco antivirale da prescrizione usato per trattare ed eliminare i sintomi causati da herpes simplex e herpes zoster. L’Aciclovir è una forma generica della marca Zovirax. Si presenta in molte forme, come la pillola, crema e unguento. La Food and Drug Administration non considera il farmaco una sostanza controllata, né rappresenta un rischio per l’abuso. Il Center for Disease Control and Prevention dice che quasi la metà della popolazione degli Stati Uniti prende almeno una prescrizione di farmaco al giorno. Con così tante pillole, è importante per garantire che si riceve il farmaco giusto, oltre al dosaggio accurato.


Istruzioni:

1. Guardate la parte anteriore della pillola e notate la scritta “WATSON 335.” L’iscrizione indica che la pillola è una dose da 400 mg di Aciclovir, prodotto da Watson Pharmaceuticals.

2. Determinare la forma della pillola. le pillole di aciclovir sono di forma ovale.

3. Controllare il colore della pillola.

Le pillole di aciclovir sono di colore bianco.

Note:

Mai prendere una pillola che non si può identificare. Se scoprite che la vostra pillola non è il tipo prescritto dal medico, rivolgersi al proprio medico o farmacista prima di somministrare il dosaggio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora
Burberry Cofanetto Regalo Profumo Burberry Weekend For Men + All Over Shampoo
39.5 €
Compra ora