> > Come idratare a fondo i capelli usando l'olio di oliva

Come idratare a fondo i capelli usando l'olio di oliva

default featured image 3 1200x900

I capelli diventano secchi e fragili a causa del calore e dei trattamenti coloranti. Quando i capelli diventano ingestibili è il momento di fare un trattamento di idratazione profonda. Istruzioni 1 Un trattamento idratante dovrebbe essere fatto prima di lavare i capelli. Applicate una man...

I capelli diventano secchi e fragili a causa del calore e dei trattamenti coloranti. Quando i capelli diventano ingestibili è il momento di fare un trattamento di idratazione profonda.

article page main ds photo getty article 88 50 78377529 xs10

Istruzioni

1 Un trattamento idratante dovrebbe essere fatto prima di lavare i capelli. Applicate una manciata di olio di oliva sui capelli asciutti e massaggiate anche sul cuoio capelluto.

2 Fate scaldare un asciugamano e avvolgetelo poi sulla testa.

3 Lasciate agire l’olio di oliva per almeno un’ora. Potete fare il trattamento prima di andare a letto e lasciarlo agire per una notte. Lavate poi i capelli con lo shampoo per 2 o 3 volte per rimuovere l’olio.

4 L’olio lascia i capelli morbidi e sani. É importante tagliare le doppie punte ogni 6 mesi ed evitare le tinture e il calore per acconciare i capelli.