> > Come igienizzare una pietra pomice

Come igienizzare una pietra pomice

article new ehow images a06 if b3 correctly use pumice stone 800x8001

Sebbene la pedicure professionale è un’esperienza piacevole per coccolarsi, ma la pedicure fatta in casa può essere ugualmente rilassante. Il fattore più importante in ogni tipo di pedicure è tenere gli strumenti utilizzati puliti, igienizzati e adeguatamente conservati. La pietra pomice, che ...

Sebbene la pedicure professionale è un’esperienza piacevole per coccolarsi, ma la pedicure fatta in casa può essere ugualmente rilassante. Il fattore più importante in ogni tipo di pedicure è tenere gli strumenti utilizzati puliti, igienizzati e adeguatamente conservati. La pietra pomice, che è una forma porosa di vetro vulcanico usato per le proprietà abrasive, possono ospitare vari germi e funghi. Questo strumento necessita di speciale attenzione per mantenerla igienica.

Istruzioni

1 Riempite una piccola pentola con acqua a sufficienza per coprire la pietra pomice. Rimuovete la pietra pomice e fate bollire l’acqua.

2 Aggiungete 10 gocce di olio di albero del tè all’acqua bollente.

3 Immergete la pietra pomice nell’acqua bollente.

4 Rimuovete la pietra pomice dall’acqua dopo 10 minuti.

5 Conservate la pietra pomice in un luogo dove è esposta all’aria e può completamente asciugare tra un utilizzo e l’altro.