×

Come il Bel Canto ha Influenza sulla musica strumentale

default featured image 3 1200x900 768x576

Bel canto è uno stile di canto che funge da modello per tutti gli strumentisti.
Cantanti e strumentisti eseguono frequentemente legato – uno stile morbido e scorrevole. Bel canto, che sottolinea legato, è un termine opera italiana che ha avuto la sua origine nel tardo 17 ° secolo.

Nel suo libro, “The Record of Singing, volume I,” Michael Scott descrive le caratteristiche vocali di questo stile come promozione della “purezza di denti, perfezione di legato, informato dal fraseggio elegante portamento e ornamenti squisitamente trasformato”.

Bordogni
Bel canto sostenitore Marco Bordogni era un cantante di successo che è diventato il tenore principale presso il Teatro italiano a Parigi nel 1819. Pochi anni dopo, fu nominato professore di canto presso il Conservatorio di Musica di Parigi, e ha prodotto alcuni dei grandi cantanti del periodo tra i suoi allievi.

I suoi Etudes – chiamato “vocalizzi” – è apparso in importanti scuole di musica in tutto il mondo, ed erano originariamente cantata con un suono ampio e aperto sulla vocale italiano “a”, pronunciato come nella parola “padre”.

Remington
Dal 20esimo secolo, poco pubblicato materiale specializzato nello stile legato per gli esecutori strumento di ottone. Maggior parte dei metodi esistenti concentrata sullo sviluppo tecnico, trascurando il lato lirico. Trombonista Emory Remington, che ha lavorato presso la facoltà della Eastman School of Music di Rochester, New York, per quasi 50 anni, ha lamentato questa carenza di materiale, osservando di aver “sempre trattato lo strumento come un altro voce”.

Rochut
Johannes Rochut, un trombonista che ha giocato nella Boston Symphony 1925-1930, trascritta e progressivamente disposti 120 Bordogni vocalizzi in tre libri. Istruttori Trombone adottato in tutto il mondo “Rochut” per i loro studenti a studiare. Nel tempo, gli insegnanti di altri strumenti cominciarono a trascrivere Bordogni vocalizza così come altri compositori bel canto.

Friedman

Performer su un trombone scivolo
Jay Friedman, trombonista principale con la Chicago Symphony Orchestra, ha prodotto un CD sul quale si è esibito un numero rappresentativo di vocalizzi Bordogni.

Come un mondo di classe trombonista, ha fornito un modello eccezionale di interpretazione vocalizzare. “Uno degli aspetti più importanti del canto è il concetto di legato, che risale alla scuola di canto bel canto quello che era al suo apice quando il etudes Bordogni sono stati scritti”, Friedman ha scritto nel suo libro, “Il Trombone Singing”.

Vocalise di studio
Vocalizzi perfezione domanda attraverso la pratica ripetuta. Promuovono un approccio rilassato, pongono l’accento sul processo di respirazione, si concentrano sul fraseggio musicale e tecnica aumentare. L’uso dello stile belcantistico continua a contribuire notevolmente nel plasmare i suoni della performance strumento moderno.

Per saperne di più: Bel Canto Influenze sulla Musica Strumentale | eHow.com http://www.ehow.com/info_8504477_bel-canto-influences-instrumental-music.html # ixzz1ZGhACC3v

Contents.media
Ultima ora