×

Come immagazzinare una chat log

default featured image 3 1200x900 768x576

article page main ehow images a08 96 6s store chat log 800x800
Sia che tu stia chattando con i tuoi colleghi, sia che tu voglia tenere le tue conversazioni in chat piu’ sicure, salvare la chat log puo’ rivelarsi essenziale.

Esistono diversi metodi per salvarla, anche se spesso dipende dai programmi e servizi che usi. Non hai bisogno di avere una grande conoscenza informatica per salvarla, e ci vorranno solo un paio di minuti.
Ecco come:
apri il tuo computer o l’applicazione della chat. Quando hai terminato di chattare, salva la chat per uso personale; clicca “File”>”Salva come” per salvare la chat log, nel caso stessi usando un programma di messaggeria istantanea.

Non tutti i servizi di messaggeria permettono di salvare le chat. Nel caso non fosse possibile, premi “Ctrl” + “Shift” + “S” per salvarla; localizza “Salva” con un floppy disck in modo che tu sappia dove trovarla; apri un programma di immagine quale Paint e crea una nuova immagine selezionando “File”>”Nuovo” o premendo “Ctrl” +”N”; incollalo o premi “Ctrl” + “V”; salva l’immagine premendo “Ctrl” + “Shift” + “S”.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora