×

Come imparare a recitare una poesia

default featured image 3 1200x900 768x576

Se siete pronti, il pubblico avrà il massimo dal tuo lettura di poesie.
Vuoi partecipare al Poetry Slam prossimo al bar quartiere? Siete alla ricerca di un buon grado il tuo prossimo incarico inglese? Se avete la possibilità o sono tenuti a leggere una poesia ad alta voce, imparare il modo corretto di recitarlo per godimento ascoltatore massima.

Lettura di poesie dovrebbe essere considerata una performance artistica, che richiede prove e pratica. Conoscendo la tua poesia in anticipo vi darà un grande vantaggio.

Difficoltà: Facile Moderatamente
Istruzioni

1

Pratica il tuo poema parecchie volte prima che la vostra performance.
Leggere la tua poesia ad alta voce più volte prima della performance. Potrebbe non essere necessario per memorizzare la tua poesia, ma si dovrebbe essere completamente familiarità con essa quindi non ci sono sorprese circa il contenuto o domande su come pronunciare le parole.

2
Prestare attenzione alla punteggiatura. Molte poesie sono interruzioni di linea dove non c’è punto o una virgola al suo posto. Un’interruzione di riga non significa che la vostra recitazione dovrebbe smettere. Solo una pausa se non c’è punteggiatura. Questo impedisce una performance fluida che confonde gli ascoltatori che probabilmente non hanno la poesia di fronte a loro.

3
Leggi lentamente. Molti attori sono nervosi quando si parla di fronte a un pubblico e vuole ottenere la lettura finita in fretta.

Per gli ascoltatori di comprendere la poesia, deve essere letto lentamente, in modo da poter ascoltare e capire ogni parola. Anche se pensi che stai leggendo troppo lentamente, probabilmente siete a buon ritmo.

4
Parlare con voce naturale, durante la lettura della poesia. La maggior parte delle poesie sono fatto per essere letto in tono colloquiale. Non essere troppo drammatici. Va tutto bene di aggiungere una voce divertente di una poesia divertente, per esempio, ma non essere troppo espressivo.

D’altra parte, non utilizzare una voce monotona. Qualche espressione è necessaria.

5
Enunciare tutte le parole e parlare ad alta voce. Se stai borbottando, il pubblico non capirà il significato della poesia.

6
Imparare la corretta pronuncia e la definizione di tutte le parole della poesia. Se non sai come dire una parola, il pubblico potrebbe non capire ciò che la poesia sta cercando di trasmettere. Se non si conosce il significato delle parole, non sarà in grado di dare loro la giusta enfasi. Prendere appunti nella pagina se funziona.

7
Registrare se stessi leggendo la poesia, se possibile. Si può essere sorpresi alla velocità che stai leggendo o il tono della tua voce. Registrare la poesia ancora e ancora finché non sei soddisfatto delle prestazioni.

Leggi tutto: Come imparare a recitare una poesia | eHow.com http://www.ehow.com/how_10013909_learn-recite-poem.html # ixzz1bJOtG8fH

Contents.media
Ultima ora