×

Come imparare il disegno tecnico

Condividi su Facebook


Tutto cio’ che e’ costruito e richiesto necessita dell’esperienza dei disegnatori per creare i disegni tecnici.

Tutti questi progetti trascendono dai programmi scritti per creare un’idea. Ci sono diversi metodi per imparare il disegno tecnico adatti a qualsiasi stadio. Le capacita’ e le conoscenze possono aprire la strada nei campi dell’ingegneria e dell’architettura. Sia al college che seguendo un corso professionale, i passi per imparare il disegno tecnico sono per lo meno gli stessi.
Ecco come fare:
Leggi e consulta libri sul disegno tecnico.

I libri spiegano lo stesso concetto, ma l’autore lo spiega in maniera diversa. E’ sempre meglio leggere tre libri una volta sola piuttosto che leggere lo stesso libro tre volte; impara a usare, leggere e capire le scale, perché ogni campo richiede scale diverse e devi anche essere in grado di disegnare linee per ogni scala; fai pratica con gli strumenti del disegno. Lascia che gli errori, gli sbagli ti permettano di capire cosa stai imparando.

Devi imparare a sviluppare una tua linea e un tuo stile in modo accurato e appropriato; impara a usare il software CAD, che ti permette di capire meglio il progresso tecnico; se il tuo desiderio e’ lavorare nel campo della ingegneria o dell’architettura, sappi che e’ necessario imparare il disegno tecnico, per aumentare le tue credenziali in questi ambiti.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
andrea
16 Dicembre 2015 11:45

Che articolo stupido privo di alcuno spunto e totalmente scontato.
i passi per imparare il disegno tecnico sono per lo meno gli stessi…..Leggi e consulta libri sul disegno tecnico. I libri spiegano lo stesso concetto, ma l’autore lo spiega in maniera diversa.

MA VA???? e io che pensavo di dover fare una capriola con tuffo in piscina per imparare…GRAAAZIE!
Impara a scrivere un articolo.


Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.