Come imparare la lingua rumena usando delle fonti gratuite - Notizie.it
Come imparare la lingua rumena usando delle fonti gratuite
Guide

Come imparare la lingua rumena usando delle fonti gratuite

Il rumeno è una lingua facilissima da imparare se già parli una delle lingue romanze, ovvero l’italiano, il francese, lo spagnolo, ecc. Parlare rumeno è il miglior modo se vuoi imparare un’altra lingua romanza. Imparare rumeno mi ha aiutato a imparare lo spagnolo in meno di un anno senza troppi sforzi.

Imparare questa lingua può essere semplice se sai come fare. Ecco perché ho preparato questa pagina con link, video, libri e tutto ciò che occorre per impararlo velocemente.

Imparare una lingua è sempre importante, mai come oggi è così importante. Ma perché bisognerebbe parlare il rumeno? Questa lingua è parlata da 25 milioni di persone nel mondo ed è molto utile saperla grazie ai molti immigrati presenti.

Ecco le ragioni perché imparare il rumeno:
qualunque sia la motivazione che ti spinge a farlo, sappi che è molto importante impararlo.

Il rumeno è una lingua romanza e appartiene alla famiglia delle lingue indo- europee, che ha parentela con il latino.

Grazie a Wikipedia potrai capire dove si parla, come nasce, la sua storia e i suoi dialetti.
Il rumeno usa molte vocali ed è fonetico. Dici quello che leggi e ogni pronuncia è sempre la stessa. Non cambia mai. Ecco alcuni siti: per la pronuncia puoi usare Forvo o Wikibooks.

Parlare con persone diverse da noi ti fa crescere, ti permette di aprire la mente. Puoi imparare la lingua grazie ai video di Youtube, puoi chattare o scrivere a un amico di penna, guardare film o ascoltare musica per capire meglio la pronuncia e il loro mondo.

1 Commento su Come imparare la lingua rumena usando delle fonti gratuite

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*