Come imparare le 5 mosse del kung fu on line - Notizie.it
Come imparare le 5 mosse del kung fu on line
Gratis online

Come imparare le 5 mosse del kung fu on line


I 5 passi del Kung fu sono considerati la madre di tutte le arti marziali. E’ stato sviluppato dai monaci del Tempio Shaolin nel Nord della Cina. I 5 passi principali sono basati sui movimenti e le tecniche dei 5 grandi animali: la tigre, l’aquila, la gru, la pantera e il mitico drago cinese. Quando apprendi questi 5 passi capirai di possedere grandi risorse.
Cerca di avere un pò di spazio di fronte al pc, in modo da poterti muovere. Il kung fu è un’arte marziale mobile e fisica. Per avere maggiore spazio, devi connettere il pc alla tv e allenarti tramite lo schermo della tv; non è possibile avere una conoscenza di tutti i passi esercitandoti solo on line, ma, on line puoi capire quali sono le mosse da seguire e avere fluidità nei movimenti. Youtube ti permette di avere un’idea di tutti i passi delle arti marziali che si basano sui 5 animali; guarda i video e inizia a capire i movimenti.

Segui le istruzioni passo passo, anche se ti sembrano difficili. Devi provare a modellare i tuoi movimenti in base a quelli dell’istruttore il più possibile; studia le caratteristiche e i movimenti di ogni animale. Leggere la storia e le origini del kung fu ti aiuterà a capirlo meglio e apprenderlo. Altre fonti per imparare quest’arte sono: shaolin.com e talkkungfu.co.uk.

2 Commenti su Come imparare le 5 mosse del kung fu on line

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche