> > Come impedire al latte di soia di cagliare

Come impedire al latte di soia di cagliare

default featured image 3 1200x900

Quando ponete il latte di soia in una tazza di caffè caldo, il latte di soia sembra cagliare. Quello che stupisce è che non accade sempre. La ragione è che il latte di soia non caglia, ma l'acido contenuto nel caffè separa la proteina di alcuni tipi di latte di soia in polvere in una sorta di t...

Quando ponete il latte di soia in una tazza di caffè caldo, il latte di soia sembra cagliare. Quello che stupisce è che non accade sempre. La ragione è che il latte di soia non caglia, ma l’acido contenuto nel caffè separa la proteina di alcuni tipi di latte di soia in polvere in una sorta di tofu. Per impedire che il latte di soia cagli, provate a cambiare il modo di versarlo.

article page main ehow images a07 sv 34 stop soy milk curdling 800x800

Istruzioni

1 Scuotete il contenitore del latte di soia per 10 secondi.

2 Ponete il latte di soia nella tazza di caffè.

3 Versate il caffè tutto in una volta, poi mescolate. Continuate a versare il caffè fino a che supera la quantità di latte di soia. Ponete poi il resto del caffè lentamente nella tazza.

4 Cambiate marca di latte di soia se continua a cagliare. Il latte di soia economico è più incline cagliare. Provate arche differenti tipi di latte di soia fino a trovarne uno che non sia soggetto a separazione.