> > Come importare contatti da iPhone a Sim

Come importare contatti da iPhone a Sim

Come importare contatti da iPhone a Sim

Se per una ragione o per un'altra devi importare i tuoi contatti dall'iPhone a Sim, sappi che Apple non te lo consente. Vediamo come fare per risolvere il problema e fare in modo che tu possa importare i tuoi contatti. In compenso, c'è una app che ti permette di compiere questa attività e s...

Se per una ragione o per un’altra devi importare i tuoi contatti dall’iPhone a Sim, sappi che Apple non te lo consente.

Vediamo come fare per risolvere il problema e fare in modo che tu possa importare i tuoi contatti.

In compenso, c’è una app che ti permette di compiere questa attività e si chiama SIManager che ti aiuta a importare i tuoi contatti dall’iPhone a Sim.

SIManager è disponibile su Cydia gratuitamente dall’iSpazio repo. Devi solo scaricare l’app e collegarla per iniziare il procedimento e il passaggio.

Per importare i tuoi contatti dall’iPhone alla Sim, clicca sull’icona al fondo, poi Copia iPhone a Sim. Tutti i contatti che hai sull’iPhone saranno di passaggio alla tua Sim Card.

Ora segui i passaggi che ti vengono indicati. Vai su Impostazioni – Mail – Contatti – Calendario – Copiare contatti Sim. Ora tutti i contatti del tuo iPhone saranno trasferiti alla Sim e non potrai perderli.

Inserisci il tuo utente e la tua password per l’account.

Oltre a SIManager, puoi anche usare la seguente app: Contacts Backup – IS Contacts Kit Free. Un servizio gratutio sull’App Store che ti permette di fare un back up dei tuoi contatti sull’iPhone in modo molto semplice. Una applicazione che ti permette di fare il back up nei seguenti formati, XLS, CSV o anche in un formato che sia compatibile con Outlook.