
Se hai bisogno di spegnere il vecchio hardware o reinstallare Windows Live, è necessario importare tutti i contatti, fare il cambio e re-importare tutto. Questo processo è conosciuto come backup.
Se hai aggiunto dei contatti mail al tuo account, molti di questi account ti permetteranno di salvare i messaggi e sincronizzarli quando li aggiungi nuovamente.
Prima di iniziare:
– se esporti le mail, crea una nuova cartella;
– i calendari non possono essere aggiornati;
– se ti registri con una id di Windows, i tuoi contatti saranno aggiunti automaticamente;
– se hai una id diversa da Windows, dovrai importare i tuoi contatti manualmente.
Ecco come importare i contatti in Windows:
– apri Windows Mail cliccando su Start, digita mail, e poi Windows Live mail;
– nella parte sinistra, seleziona Contatti;
– clicca esporta;
– seleziona un formato file dal menù;
– se esporti più contatti, seleziona .csv;
– clicca Browse e Salva per salvarli;
– clicca Avanti;
– quando hai terminato, clicca Finisci.
Lascia un commento