Come importare elementi decorativi per Microsoft Outlook - Notizie.it
Come importare elementi decorativi per Microsoft Outlook
Microsoft

Come importare elementi decorativi per Microsoft Outlook

Oltre ad aggiungere musica e immagini alle e-mail, è possibile personalizzare ulteriormente Microsoft Outlook 2003. Microsoft Outlook 2003 è dotato di modelli predefiniti. È possibile utilizzare un editor esterno per creare un modello unico e quindi importarlo in Microsoft Outlook 2003 per l’utilizzo nella tua email.


istruzioni

1 Crea il tuo modello di cancelleria in un editor esterno. Salvalo come un file HTML sul computer. Assicurarsi che le immagini vengono salvate nella cartella del file HTML.

2 Vai su “Start” poi su “Tutti i programmi” e selezionare “Microsoft Outlook” per lanciare il tuo indirizzo email.

3 Vai su “Strumenti” in alto a sinistra del programma.

4 Vai su “Opzioni” e selezionare “Formato posta”.

5 Selezionare “Nuovo” e scegliere “Usa questo file come modello.” Sfoglia per trovare il file HTML. È possibile “Salta” o terminare la procedura guidata di importazione. Il modello è pronto per essere impostato come predefinito nei passaggi successivi.

6 Vai su “Strumenti” in alto a sinistra del programma.

7 Vai a “Opzioni” e selezionare “Formato posta”. Nella sezione “Elementi decorativi e caratteri”, selezionare il file di modello dal menu a discesa accanto al prompt “Utilizza questi elementi decorativi per impostazione predefinita.” Il modello di cancelleria importato è pronto per essere utilizzato quando si crea un nuovo messaggio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche