> > Come importare un file CSV nel calendario di Outlook Web Access

Come importare un file CSV nel calendario di Outlook Web Access

default featured image 3 1200x900

Microsoft Outlook Web Access offre l'efficacia di Microsoft Outlook con la comodità di accesso on-line. Microsoft segnala che questo programma "consente agli utenti di lavorare e collaborare più efficacemente, ovunque si trovino." Durante la transizione da Outlook (o un altro programma simile), gl...

Microsoft Outlook Web Access offre l’efficacia di Microsoft Outlook con la comodità di accesso on-line. Microsoft segnala che questo programma “consente agli utenti di lavorare e collaborare più efficacemente, ovunque si trovino.” Durante la transizione da Outlook (o un altro programma simile), gli utenti possono aver bisogno di importare i propri contatti o gli eventi Web Access. Contatti e file simili, sono spesso conservati in formato CSV (Comma Separated Values). Microsoft Web Access consente agli utenti di importare dati memorizzati in file CSV con facilità.

article new ds photo 222 168 fotolia 13426786 XS 185x115
istruzioni

1 Aprire Microsoft Outlook. Dal menu “File”, fare clic su “Importa ed esporta”.

2 Selezionare “Importa da un altro programma” e fare clic su “Avanti”.

3 Scegli “Valori separati da virgola” dalla lista e selezionare “Avanti”.

4 Selezionare “Browse” e aggiungere il file CSV. Dopo aver aggiunto il file fare clic su “Avanti”.

5 Scegliere “Calendario” e selezionare “Avanti” seguito da “Finish”. Ora avete importato il file CSV nel Calendario di Outlook Web Access.