×

Come impostare JW Player per riprodurre un filmato

default featured image 3 1200x900 768x576

JW Player è un programma che viene utilizzato per riprodurre i file video che vengono creati con Flash. Codice del giocatore consente di presentare filmati incorporati quando la pagina Web carica. È possibile incorporare alcune opzioni di configurazione nel codice JW Player.

Per impostare il JW Player per riprodurre automaticamente un filmato Flash, è necessario modificare una variabile per un controllo specifico comportamento.

Difficoltà: Moderatamente facile
istruzioni

1
Fare clic sul pulsante “Start” e digitare “Blocco note” nella casella di ricerca. Premere il tasto “Enter” per aprire il programma.

2
Fare clic su “File” e selezionare “Apri”. Passare alla posizione del file HTML che include il codice per JW Player. Evidenziare il file e cliccare sul pulsante “Apri”.

Il contenuto del file apparirà nel Blocco note.

3
Individuare il codice per JW Player. Trova “Autostart”. Modificare il valore di questo controllo il comportamento da “false” a “true”.

4
Fare clic su “File” e selezionare “Salva”. Aprire il file in un browser e il filmato dovrebbe riprodurre automaticamente al caricamento della pagina.

Per saperne di più: Come Autoplay in JW Player | eHow.com http://www.ehow.com/how_10017586_autoplay-jw-player.html # ixzz1WD6p06sD

Contents.media
Ultima ora