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Come impostare la firma delle mail in Outlook
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Come impostare la firma delle mail in Outlook

Se non ti piace riscrivere le stesse informazioni più e più volte, alla fine di ogni email che invii, una firma e-mail può salvare il vostro da questa monotonia. È possibile configurare Microsoft Outlook per inserire automaticamente la stessa firma in ogni email che invii.

Istruzione

1 Aprire Microsoft Outlook e apri il menu “Strumenti”. Da qui, selezionare “Opzioni”.

2 Fare clic su “Formato posta” nella finestra che si apre. Ora cercate “Firma” nella parte inferiore dello schermo e fare clic su “Selezione firma.”

3 Decidere quali informazioni si desidera inserire nella vostra firma e-mail automatica. È possibile includere il vostro nome, il titolo del lavoro, indirizzo e-mail, indirizzo postale, numero di telefono, numero di fax o qualsiasi altra informazione che si desidera. Alcune persone, includono una breve citazione.

4 Selezionare “Nuovo” e inserire un nome per la firma. Ciò consentirà di individuare questa firma nel caso in cui si desidera creare un’altra firma in seguito.

Ad esempio, è possibile creare una firma per lavoro e una per la posta elettronica personale.

5 Selezionare “Avanti” e nella casella di testo inserire la firma e-mail esattamente come si desidera venga visualizzato nella vostra posta elettronica di Outlook. Cambiare il carattere, il colore o lo stile della propria firma, mettendo in evidenza la parte di testo che si desidera modificare e selezionare i pulsanti di formattazione del testo qui di seguito.

6 Vai su “Termina” quando hai finito e guardare l’anteprima della vostra firma. Se si è soddisfatti con la vostra firma, fare clic su “OK”. Quindi fare clic su “OK”. La tua firma è completa.

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