×

Come impostare Microsoft Outlook in rete

Condividi su Facebook

Molte funzionalità di Outlook, ad esempio la possibilità di condividere cartelle dei contatti e calendari, hanno bisogno di una connessione al server Microsoft Exchange attraverso la rete ISP. Exchange Server è un e-mail basata su rete di comunicazione per le imprese. Se stai cercando di impostare un account di Outlook per Exchange Server, contattare l’help desk aziendale o amministratore di rete per i dettagli della rete prima di configurare la posta di Outlook.

istruzioni

1 Aprire il modulo posta dal pannello di controllo sul vostro computer. In Profili fare clic su “Mostra profili”. Fare clic su “Aggiungi”.

2 Inserire un nome per il profilo e quindi fare clic su “OK”. Quindi, configurare manualmente il tuo account Exchange per connettersi alla rete.

3 Fare clic su “Configura manualmente le impostazioni del server o tipi di server aggiuntivi” e quindi fare clic su “Avanti”. Scegliete “Microsoft Exchange,” e quindi fare clic su “Avanti”.

4 Immettere il nome assegnato dal vostro IT o l’amministratore di dominio per il server che esegue Exchange. Avanti, digitare il nome utente assegnato dall’amministratore della posta. Fare clic su “OK”.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche