Come impostare sincronizzazione automatica computer e iPhone - Notizie.it
Come impostare sincronizzazione automatica computer e iPhone
Guide

Come impostare sincronizzazione automatica computer e iPhone

Impostare la sincronizzazione automatica del vostro iPhone con il computer è un pò come effettuare la sincronizzazione di un iPod con il computer. Iniziate collegando l’iPhone al computer con il cavo USB fornito con il vostro iPhone.

La procedura per sincronizzare iPhone viene effettuata automaticamente da iTunes ogni qual volta collegate lo smartphone al computer. Alla prima sincronizzazione, iTunes ti chiederà con quali programmi del PC sincronizzare i dati presenti sull’iPhone. Ad esempio, è possibile sincronizzare i dati dell’iPhone con i calendari e le e-mail, con Outlook e così via.
Per attivare la sincronizzazione, cliccate sul tipo di contenuto dall’elenco sotto Impostazioni, quindi fate clic sul riquadro accanto a Sincronizza [tipo di contenuto]. Per sincronizzare i contenuti, fai clic sul pulsante Sincronizza nell’angolo in basso a destra della schermata. Solo le informazioni presenti nell’elenco dei contenuti che hai abilitato per la sincronizzazione verranno sincronizzate con il computer.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*