> > Come impostare un blocco telefono o la password sull’iPhone 3G

Come impostare un blocco telefono o la password sull’iPhone 3G

images35

Limitare l’accesso al vostro iPhone utilizzando la funzionalità di codice di accesso. Un codice di accesso impedisce ai curiosi, i burloni e disonesti di vedere tutte le informazioni personali sul vostro iPhone. istruzioni 1. Toccare l’icona “Impostazioni” nella schermata iniziale iPh...

Limitare l’accesso al vostro iPhone utilizzando la funzionalità di codice di accesso. Un codice di accesso impedisce ai curiosi, i burloni e disonesti di vedere tutte le informazioni personali sul vostro iPhone.

istruzioni
1. Toccare l’icona “Impostazioni” nella schermata iniziale iPhone. Nel menu Impostazioni, toccare l’opzione “Generale”. Scorrere verso il basso e toccare “Blocco con codice”

2. Toccare “Accendere il codice di accesso” nella parte superiore dello schermo. Si apre una schermata in cui è impostato il codice di accesso. Selezionare un codice a 4 cifre e inserirlo due volte.

3. Impostare il limite di tempo prima che il codice di accesso è richiesto toccando “il codice di accesso richiesto” e selezionare “subito” o una delle altre opzioni. Toccare “Blocco con codice” nell’angolo in alto a sinistra per tornare alla schermata precedente. Impostare l’iPhone per cancellare tutti i dati se il codice errato viene immesso per 10 volte di fila. Questo è utile se il vostro iPhone è stato rubato.