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Come impostare un calendario in Microsoft Outlook
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Come impostare un calendario in Microsoft Outlook

La creazione di un calendario in Microsoft Outlook è semplice e veloce. Si potrebbe desiderare di creare calendari separati per il vostro lavoro e gli appuntamenti personali. È inoltre possibile creare calendari da condividere con i colleghi o il vostro coniuge. La procedura per creare un calendario è la stessa in Microsoft Outlook 2002, 2003 e 2007.

istruzione

1 Aprire Microsoft Outlook sul computer.

2 Fare clic sull’opzione “Calendario”. È possibile trovare questa opzione in basso a sinistra dello schermo.

3 Fare clic su “File” nella barra dei menu nella parte superiore dello schermo. Fare clic su “Nuovo”, “Calendario”. Una finestra pop-up “Crea un nuovo calendario” si apre.

4 Digitare il nome del nuovo calendario nell’apposito spazio sotto “Nome”.

5 Scegli “Elementi di calendario” nel successivo spazio alla voce “Contiene cartella”.

6 Fare clic su “Calendario” nello spazio situato sotto “Selezionare la posizione della cartella.”

7 Fare clic su “OK”. Un nuovo calendario è stato creato.

Sulla barra laterale sinistra nel riquadro di spostamento del Calendario, è possibile fare clic su cui calendario che vedete sul vostro schermo mettendo un segno di spunta accanto al nome del calendario. Se volete vedere più di un calendario alla volta, mettere un segno di spunta accanto a ciascun calendario.

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