Come impostare una e-mail di Outlook in un secondo computer - Notizie.it
Come impostare una e-mail di Outlook in un secondo computer
Guide

Come impostare una e-mail di Outlook in un secondo computer

Non è raro avere più di un computer più. Molte persone hanno un desktop a casa, un computer portatile per i viaggi, e anche un netbook per l’accesso costante a Internet e la loro e-mail. Il modo migliore per garantire di non perdere mai un messaggio e-mail è avere gli stessi programmi di posta elettronica impostati su tutti i computer che si possiede. In questo modo si è certi di non perdere i messaggi importanti.

Istruzione

1 Aprire Outlook sul computer principale. Questo avviene normalmente facendo clic sull’icona di posta elettronica o e-mail selezionando il tasto di scelta rapida dalla tastiera.

2 Accedere alle informazioni di Outlook sul computer principale. Dopo il caricamento di Outlook, selezionare “Strumenti” e poi “account” nella parte superiore dello schermo. Dall’elenco a schede, scegliere “mail” e poi proprietà. Questo vi darà accesso a tutte le informazioni necessarie per il computer secondario.

3 Installare e aprire Outlook sul computer secondario.

Dopo aver installato Outlook sul secondo computer, aprire il programma e lasciarlo caricare. Vi verranno chieste le informazioni per creare il tuo account e-mail. Fare clic su “OK” per passare alla pagina successiva.

4 Ricontrollare le impostazioni. Le impostazioni POP e SMTP, che si trovano nella scheda “server” e tutte le caselle di controllo dovrebbe essere identiche in ogni computer. Se si vuole essere in grado di accedere ai messaggi e-mail su entrambi i computer, assicuratevi di aprire la linguetta con la scritta “avanzato”, e selezionare la casella per lasciare una copia dei messaggi di posta elettronica sul server. Una volta che le impostazioni sono identiche, l’installazione è completa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*