×

Come incollare lo stemma

default featured image 3 1200x900 768x576

logoPer gli appassionati di auto, lo stemma ha una valenza grandissima.E’ un simbolo che sta a caratterizzare la marca di una macchina, di un particolare tipo di motore, ecc.

La maggior parte degli stemmi sono fatti di metallo o di plastica. Alcune aziende fanno su misura alcune tipologie di stemmi o li fanno progettare dai propri disegnatori. Applicare uno stemma su una vettura non è un’operazione semplice.

Istruzioni
1)Pulire la parte della macchina dove si intende applicare lo stemma.Assicurarsi che l’area sia libera da qualsiasi residuo di sporco. Pulire l’area in questione con alcool etilico o con un panno morbido.Asciugare l’intera superficie dopo averla pulita.

2)Con un nastro adesivo delimitare l’area dove provvederete ad applicare lo stemma.
3)Attaccare sulla superficie posteriore dello stemma uno strato adesivo. Se invece lo stemma è già fornito di un nastro adesivo, limitarsi solo a rimuovere la linguetta di carta. Diversamente applicare sulla superficie dello stemma uno strato di colla.
4)Infine incollare lo stemma sulla vettura ed aspettare 24 prima di fare qualunque tipo di operazione su quella parte della vettura.

Contents.media
Ultima ora