Come indossare le canotte in inverno | Notizie.it
Come indossare le canotte in inverno
Lifestyle

Come indossare le canotte in inverno

Molte persone trascorrono l’estate in canotta. Viste le dimensioni ridotte dell’indumento, è particolarmente adatto pr farti stare fresca e elegante durante le bollenti giornate estive. Ma le canotte sono adatte anche per creare un look stratificato e alla moda, indossandone una sopra l’altra oppure mettendole sotto una camicia scollata che permetta che si intravvedano. Una volta che tu scopri la comodità di mettere canotte a strati, potresti decidere di indossarle anche in inverno, come uno strato in più per stare al caldo ed elegante.

Istruzioni

Occorrente: canotta, maglietta, camicia a maniche lunghe, maglione o giacchetto.

1 Indossa la canotta come strato base sulla pelle. A prescindere dalla stoffa con cui è fatta, ti darà uno strato protettivo ed elegante che ti manterrà al caldo.

2 Indossa una maglietta sopra la canotta, come secondo strato per stile e calore. Se la maglietta ha una scollatura a V o tonda, si potrà vedere la canotta che indossi sotto di essa.

3 Metti una camicia a maniche lunghe sopra la maglietta come terzo strato.

Spesso questi tre strati saranno sufficienti per farti stare al caldo dentro casa.

4 Aggiungi un maglione o un giacchetto se devi uscire, oppure se in casa tieni una temperatura bassa per il risparmio energetico.

5 Durante l’inverno, usa una canotta a letto sotto il piumone.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche