Come indossare lo scozzese questo inverno - Notizie.it
Come indossare lo scozzese questo inverno
Guide

Come indossare lo scozzese questo inverno

Lo scozzese è sempre stato un elemento della moda sia autunnale che invernale; quest’anno non fa eccezione, anzi, sembra che ora sia più trendy del solito. Inserisci nel tuo look lo stile scozzese per audaci accostamenti. Vediamo come si può abbinare.

Per il lavoro

Dài una sferzata al tuo abbigliamento professionale indossando una gonna a tubo scozzese. Per dare un tocco di femminilità aggiungi un top audace, magari di pizzo, che bilancerà l’aspetto caldo della gonna. Completa il look con tacchi alti. Per uno stile più moderato, indossa un dolcevita ed una giacca classica.

Per il tempo libero

Libera il tuo spirito hippy-chic sfoggiando un poncho scozzese. Audace e divertente ti consentirà abbinamenti facili. Sarà uno stile comodo ma trendy se indossato con skinny jeans o pantaloni di velluto. Per completare. stivalti alti in pelle.

Per la sera

Una serata in discoteca con gli amici? Oppure un incontro con il tuo amore? Un paio di skinny jeans scozzesi ed un top con lustrini per un contrasto d’effetto.

Completa con stivali alti in camoscio ed una pochette decorata. Per un tocco finale da sballo indossa un giubbetto da motociclista. Vuoi essere sexi? Indossa un miniabito scozzese con una giacca in ecopelle e stivali a mezza coscia. Metti una calzamaglia fantasia per stare al caldo con stile.

Accorgimenti audaci ed originali

Ne vuoi ancora? Regalati una sciarpa scozzese tradizionale e sarai al caldo ed elegante. Rendi l’insieme brillante con un abbigliamento tinta unita, poi dài il tocco di colore con la sciarpa tenuta morbida.

Devi dare brio ad un abito? Indossa dei collant scozzesi argentati. Completa un vestito in maglia con calze scozzesi nei toni di argilla.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*