×

Come indossare un abito da sposa cambogiano

default featured image 3 1200x900 768x576
Abito da sposa cambogiano

Non tutte le spose indossano un abito bianco il giorno del loro matrimonio. Nel mondo, gli abiti da sposa possono essere di diversi colori, lunghezze e stili, a seconda della religione e della cultura di appartenenza degli sposi. In Cambogia, le spose indossano degli abiti colorati, adornati con gioielli e strass.

Istruzioni

1 Trovate un abito nuziale cambogiano che valorizzi il portamento e la tradizione. I matrimoni cambogiani tradizionali glorificano l’origine della Cambogia e il matrimonio del primo principe Khmer, Preah Thong, e della principessa naga, Neang Neak, secondo l’Istituto Khmer.

Gli abiti da sposa costano dai $300 ai $600 e sono solitamente colorati e monospalla, secondo quanto riportato dalla rivista “The Cambodian Scene Magazine”.

2 Riservatevi molte ore per prepararvi, il giorno del vostro tradizionale matrimonio cambogiano. Ci vorranno ore per truccarvi, pettinarvi e indossare il vestito. Indossate prima quest’ultimo, così non rischierete di rovinare né il trucco né l’acconciatura.

3 Indossate prima il corpino principale dell’abito cambogiano, e poi la gonna.

Infine sistemate la fascia, nota cone “sbbay” e tutti gli accessori. La fascia dovrebbe ricadere morbida intorno al punto vita.

4 Indossate qualsiasi altro gioiello che vi piace, sopra il vostro abito nuziale cambogiano. I gioielli possono essere moderni o più tradizionali, a seconda dei gusti della sposa. Fate controllare più volte l’abito alle damigelle, per essere sicure che tutto sia al suo posto.

Contents.media
Ultima ora