Come ingrandire una foto senza rovinarla - Notizie.it
Come ingrandire una foto senza rovinarla
Guide

Come ingrandire una foto senza rovinarla

Avete mai provato ad ingrandire una immagine che poi si è sfocata? Ho provato molti anni fa, ma non ho mai trovato un modo per ingrandirla senza perdere la qualità. Qualcuno ha detto che è impossibile e alcuni addirittura hanno suggerito di pagare un professionista. Seguite questi passaggi per ingrandire una foto senza rovinarla?

Come potete vedere, l’immagine ingrandita è orribile. Non vorrei usare tale bassa qualità e sfocatura dell’immagine sul mio sito web. Fortunatamente, c’è un modo semplice che posso ingrandire le immagini senza perdere la qualità.

C’è un sito web chiamato Vector Magic che è usato per offrire un servizio di auto-tracciante online gratuito per convertire immagini bitmap in immagini vettoriali. Tutto quello che dovete fare è caricare la vostra immagine e il sito lo ingrandisce per voi. I risultati sono solo circa il migliore che ho visto per un servizio online.

Premere Shift + Alt + B per aprire la finestra Ricalca bitmap, e quindi scegliere colori o grigio a seconda dei colori dell’immagine.

Deselezionare e fare clic su OK per convertire, assicurandosi che sia selezionata l’immagine nella finestra principale o non si convertirà. I risultati sono abbastanza buoni, anche se ancora non è abbastanza buono come Vector Magic.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*