> > Come iniziare la dieta Atkins

Come iniziare la dieta Atkins

default featured image 3 1200x900

Le persone che scelgono la dieta Atkins per perdere peso, riducono il consumo di carboidrati e aumentano quello di proteine. In questo modo il vostro corpo aumenta il metabolismo e inizia a bruciare grasso più velocemente. Quando si inizia la dieta Atkins, si parte con la fase di induzione, durante...

Le persone che scelgono la dieta Atkins per perdere peso, riducono il consumo di carboidrati e aumentano quello di proteine. In questo modo il vostro corpo aumenta il metabolismo e inizia a bruciare grasso più velocemente. Quando si inizia la dieta Atkins, si parte con la fase di induzione, durante la quale si perde più peso. Questa fase dura due settimane, ma continuerete a perdere peso anche con le fasi seguenti.

Istruzioni

1 Cercate su Internet l’elenco dei cibi che potete mangiare durante la fase di induzione. Tra le proteine che potete mangiare vi sono il salmone, il tonno, il pollo, il tacchino, le carne rossa, le uova, il formaggio, la lattuga, i funghi, gli asparagi e molti altri alimenti.

article page main ehow images a07 dr 71 begin adkins diet 800x800

2 Fate al lista della spesa con questi alimenti e scegliete i cibi che potete mangiare durante queste due settimane.

3 Eliminate dalla vostra cucina i cibi che non sono permessi, così non cadrete in tentazione durante la dieta.

4 Mangiate tre pasti standard o 5 pasti piccoli al giorno.

5 Mangiate tra i 120 e i 180 gr di proteine in ogni pasto.

6 Potete mangiare in tutto 20 gr di carboidrati al giorno, che potete trovare in alcune verdure come peperoni, funghi, sedano e lattuga.

7 Bevete almeno 8 bicchieri di acqua al giorno o delle tisane per prevenire la disidratazione.