> > Come inserire annunci gratuiti su Qui Annunci

Come inserire annunci gratuiti su Qui Annunci

default featured image 3 1200x900

Se un tempo, quando si voleva vendere qualcosa, affittare un appartamento, o cercare lavoro, si usavano le bacheche dei locali, o i giornali cartacei, al giorno d'oggi tutti usano internet. In rete infatti si possono trovare numerosi siti che si occupano di pubblicare gli annunci degli utenti, ...


Se un tempo, quando si voleva vendere qualcosa, affittare un appartamento, o cercare lavoro, si usavano le bacheche dei locali, o i giornali cartacei, al giorno d’oggi tutti usano internet.

In rete infatti si possono trovare numerosi siti che si occupano di pubblicare gli annunci degli utenti, di qualunque genere essi siano, e che riguardino l’intero territorio italiano. Uno di questi è Qui Annunci.

Anche chi non è un usuale frequentatore del web può usarlo con facilità: accedendo alla homepage si trova infatti un pulsante che dice “Inserisci annuncio”.

Facendoci click sopra, si ha accesso alla schermata in cui inserire l’annuncio.

Lo si può fare o semplicemente comunicando il proprio nome, indirizzo e mail e numero di telefono, oppure registrandosi al sito, se si è soliti pubblicare annunci.

Infine, è necessario anche digitare una password personale, e accettare le condizioni d’uso. Facendo click su “continua” si visualizzerà l’anteprima dell’annuncio e si potrà così procedere con la sua pubblicazione, che avverrà previa revisione dello staff del sito.