×

Come inserire facilmente la pallina su di un anello al labbro

default featured image 3 1200x900 768x576

Cambiare la pallina dell’anello al labbro è un modo per far apparire ogni giorno il vostro piercing sempre diverso. Esistono due tipi di anelli per piercing al labbro: quello a ferro di cavallo e quello con chiusura tramite pallina. Il primo tipo termina con due palline, mentre il secondo ha una pallina sola che unisce le due estremità.

article page main ds photo getty article 148 51 86527985 xs

Istruzioni

1 Scegliete una pallina che si adatti al vostro piercing al labbro. Se avete un piercing a ferro di cavallo, comprate due palline. Chiedete allo specialista di body piercing di aiutarvi a scegliere le palline della misura adatta.

2 Indossate guanti in lattice per evirate che il sebo e le impurità presenti sulle mani entrino in contatto con la pallina o l’anello. Immergete un cotton fioc nell’alcol e pulite la pallina, ponendola poi su di un fazzoletto di carta pulito.

3 Svitate l’attuale pallina sull’anello con la mano, tenete l’anello con una mano e con l’altra usate delle pinze in acciaio, tenendo la pallina se avete un modello che si chiude con essa.

Svitate la pallina di chiusura con le pinze.

4 Rimuovete la vecchia pallina. Pulitela con un cotton fioc e passatevi sopra dell’alcol, poi ponetela sul fazzoletto di carta.

5 Avvitate la nuova pallina sull’anello fino a che è ben stretta, usate le pinze se necessario. Ripetete i passi da 3 a 5 se avete due nuove palline per un piercing a ferro di cavallo.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora