Come inserire uno sfondo su Word - Notizie.it
Come inserire uno sfondo su Word
Guide

Come inserire uno sfondo su Word

Se vuoi sapere come inserire uno sfondo in Word e usi Microsoft Office, tutto quello che devi fare è aprire il programma. Da Start – clicca Tutti i programmi – Microsoft Office per Windows e apri il documento di cui vuoi inserire lo sfondo e clicca nella pagina Layout nel toolbar del programma.

Clicca il bottone Colori e la pagina aprirà una finestra con una tavolozza di colori tra cui puoi scegliere lo sfondo che vuoi. Se vuoi cambiare il colore dello sfondo, seleziona il colore dello sfondo che vuoi e il gioco è fatto. Se preferisci applicare una immagine dello sfondo, seleziona l’opzione Riempimento sotto alla tavolozza di colori e nella finestra che si apre, clicca Seleziona immagine per lo sfondo del documento.

Per inserire lo sfondo in Word, devi seguire la stessa procedura anche con le versioni più aggiornate del programma, solo che l’impostazione dei programmi è diversa. Se usi Office 2003, non puoi cliccare sulla pagina di Layout, ma devi andare sull’opzione Formato, cliccare Sfondo e scegliere lo sfondo da inserire più adatto a te.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*