Come installare Android Lollipop su Galaxy Note 4 - Notizie.it
Come installare Android Lollipop su Galaxy Note 4
Guide

Come installare Android Lollipop su Galaxy Note 4

E’ finalmente arrivato in Italia Android 5.0.1 Lollipop sui Galaxy Note 4 No Brand, che tuttavia non è ancora stato rilasciato per le altre versioni del dispositivo, rimanendo così le uniche versioni a non poter usufruire dell’ultimo sistema operativo Google.
Al momento attuale, non c’è ancora nessuna notizia relativa al rilascio ufficiale di Android 5.0.1 Lollipop. L’unica notizia certa è che Android 5.0.1 Lollipop è arrivato sui modelli no-brand, successivamente arriverà sui modelli Vodafone e solo alla fine sui restanti brand.
Ma nel momento in cui Android 5.0.1 Lollipop sarà disponiblie sul nostro Galaxy Note 4, come procedere per l’installazione?
Sono due le alternative a disposizione per la risoluzione di questo problema. La prima alternativa è quella di installare manualmente l’aggiornamento ad Android 5.0.1 Lollipop, che tuttavia non è ancora disponibile, dalla sezione apposita, seguendo attentamente le istruzioni riportate. La seconda alternativa, invece, è quella di installare una versione straniera di Android 5.0.2 Lollipop sul vostro dispositivo.

Un’opzione certamente non consigliabile, tuttavia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*