×

Come installare Hotmail su Outlook

default featured image 3 1200x900 768x576

I servizi di posta elettronica, come Microsoft MSN Live Hotmail, offrono molti vantaggi. È possibile accedere all’account da qualsiasi computer o smartphone con accesso a Internet e i vostri messaggi vengono memorizzati in modo sicuro sui server Webmail. Ma a volte hai bisogno di opzioni che non sono disponibili con l’account Hotmail online.

Se usufruisci dei molti servizi forniti dal client di posta elettronica Microsoft Outlook, è possibile configurare il programma per accedere al tuo account Hotmail, che consente di inviare e ricevere messaggi Hotmail tramite Outlook.

imagesCATHEJ1X 185x115
istruzioni

1 Aprire un browser Web e passare alla pagina Microsoft Office Outlook Connector Hotmail.

Fare clic sul pulsante “Download” e salvare il file “OutlookConnector.exe”. Dopo il download del file, fare doppio clic sul file per installarlo. Fare clic su “OK” per concedere l’autorizzazione per apportare modifiche a Windows e fare clic su “Installa”.

2 Aprire Microsoft Outlook. Il plug-in Outlook Connector vi chiederà se si desidera aggiungere un account Hotmail. Fare clic su “Sì”.

3 Inserisci il tuo nome, l’indirizzo completo di posta elettronica Hotmail e la password e fare clic su “OK”.

Outlook contatta il server Hotmail e configura automaticamente i dati dell’account.

4 Verifica che il tuo account Hotmail sia stato aggiunto facendo clic sulla scheda “File”. Il tuo account Hotmail dovrebbe essere elencati nella parte superiore della pagina.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora