×

Come installare un equalizzatore ad un giradischi

default featured image 3 1200x900 768x576

Le spine rossa e bianca collegare i componenti audio.
Un equalizzatore è un dispositivo che viene utilizzata per regolare specifiche frequenze audio. Ad esempio, un equalizzatore di base potrebbe regolare bassi e alti. Equalizzatori avanzati possono regolare le frequenze precise, misurate in Hz, o hertz.

Installazione di un equalizzatore per un giradischi richiede solo pochi minuti da fare e può essere completato con un cavo standard audio RCA. L’equalizzatore può essere collegato ad un amplificatore o ricevitore.

Difficoltà: Moderatamente facile
istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Cavo audio RCA
1
Individuare il “Audio Out” porta sul retro del giradischi. Collegare un’estremità del cavo audio RCA a questa porta. Inserire il cavo rosso con il tappo rosso e la presa bianca con il tappo bianco.

2
Individuare il “Audio In” porta l’equalizzatore. Collegare l’altra estremità del cavo audio RCA nel equalizzatore. Inserire il cavo rosso con il tappo rosso e la presa bianca con il tappo bianco.

3
Collegare altri componenti, come l’amplificatore / ricevitore e altoparlanti. Collegare e accendere i componenti. Prova l’equalizzatore.

Per saperne di più: Come installare un equalizzatore a un giradischi | eHow.com http://www.ehow.com/how_10014334_install-equalizer-turntable.html # ixzz1XBSDp0Kz

Contents.media
Ultima ora