×

Come installare Windows 7 se è bloccato durante l’espansione

default featured image 3 1200x900 768x576

Microsoft Windows 7 è installato sul disco rigido di un computer attraverso diverse fasi, una delle quali è la fase in espansione in cui vengono trasferiti i dati di sistema di Windows i file dal dispositivo di installazione di disco rigido interno del computer.

Questa fase di installazione non può completarsi e rimane bloccata se certe cose all’interno del sistema informatico vanno male. Per esempio, se il computer ha verificato un malfunzionamento hardware, può causare Windows 7 a rimanere nella fase di “espansione” e non completarsi.

4 setup starting

Istruzioni:

1. Rimuovere il disco dall’unità disco e pulirlo con un panno morbido e acqua. Prova di nuovo l’installazione.

2. Verificare che la RAM del computer non è danneggiata. Fare il boot dal disco di installazione di Windows 7, quindi fare clic su “Avanti” alla prima richiesta. Fare clic su “Ripristina”, quindi fare clic su “Strumento Windows Memory Diagnostic” per controllare la RAM. Se la RAM è corrotta, sostituirla.

3.

Ascolta il disco rigido quando l’avanzamento dell’installazione si ferma a “Espansione”. Se il disco rigido sta facendo un suono ripetitivo click, è andata male e deve essere sostituito.

4. Sostituire il disco di installazione di Windows con un’altra copia se nessuno dei passaggi precedenti pone rimedio alla situazione.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora