×

Come installare Windows 7 sul PC

default featured image 3 1200x900 768x576

Quando si crea un nuovo computer è necessario installare un sistema operativo (OS) ad esso, in alternativa, se si sta aggiornando un vecchio computer è possibile installare un nuovo sistema operativo. L’installazione di Windows 7 è più facile che installare qualsiasi sistema operativo Windows precedente e può essere fatto con un solo DVD.

Questo processo può richiedere fino a un massimo di un’ora o più a seconda delle specifiche del computer.

windows 7 installation
Istruzioni:

1. Se si sta aggiornando e si ha un sistema operativo precedente installato, eseguire il backup dei file importanti su supporti esterni.

2. Accendere il computer e inserire il disco di Windows 7.

3. Premere un tasto quando richiesto per avviare il sistema dal CD.

4. Fare clic su “Installa Windows”, “Accetto i termini della licenza” e poi “Avanti”.

5. Fare clic su “personalizzato”. Selezionare la partizione vuota dove si desidera installare Windows. Se si sta aggiornando, selezionare il sistema operativo esistente, fare clic su “Formatta” e quindi fare clic su “OK”.

Quindi fare clic su “Avanti”.

6. Seguire le restanti impostazioni per impostare le preferenze di installazione personali. Fare clic su “Fine” alla fine per terminare l’installazione di Windows 7.

7. Se avete eseguito il backup dei file al punto 1, copiarli nelle nuove cartelle come “Documenti”, “Immagini” e “Film”, a seconda dei casi.

Contents.media
Ultima ora