> > come interpretare il linguaggio del corpo e i baci

come interpretare il linguaggio del corpo e i baci

default featured image 3 1200x900

Impara ad interpretare cosa pensa la donna con cui sei uscito anche se non parla. Il linguaggio del corpo spesso dice più delle parole, quindi stai in guardia pe cogliere segnali di interesse verso di te. Avvicinati per baciarla quando lei si arriccia i capelli con le dita, sorride mentre ti guar...

bacio allaperto

Impara ad interpretare cosa pensa la donna con cui sei uscito anche se non parla. Il linguaggio del corpo spesso dice più delle parole, quindi stai in guardia pe cogliere segnali di interesse verso di te. Avvicinati per baciarla quando lei si arriccia i capelli con le dita, sorride mentre ti guarda o ti tocca il braccio mentre ti parla. Continua a cogliere i suoi segnali non verbali anche quando la baci, per capire se è veramente interessata a te.

Istruzioni

1. Guardala negli occhi. Mantiene il contatto visivo prima e dopo il bacio? Questo indica che sente un legame. Aveva gli occhi aperti mentre la baciavi? Questo indica che non provava passione in quel momento.

2. Guarda dove tiene le mani. Se tiene le mani coi pugni chiusi lungo i fianchi, vuole che il bacio finisca. Se le tiene aperte sulla tua schiena, sui tuoi fianchi o sulle braccia, vuol dire che vuole sentirti più vicino.

3. Fai caso al contatto del suo corpo mentre vi baciate. E’ vicina a te con tutto il corpo? Vuole dirti che le piace essere baciata e che sente un legame. Se aderisce completamente al tuo corpo mentre ti bacia, questo è un buon segno. Se si ritrare un po’ e tiene il corpo distanziato dal tuo, non le interessi.

4. Se ti da à un bacio veloce a bocca chiusa, significa che il bacio non le piace. Se, invece, preme le sue labbra contro le tue durante il bacio, vuol dire che sente il fuoco della passione. Se tiene le labbra vicine alle tue anche dopo il bacio, vuol dire che vuole baciarti ancora.