×

Come inviare e-mail HTML da Apple Mail

default featured image 3 1200x900 768x576

article new ehow images a06 2o mp send html email apple mail 800x800 185x115Il più delle volte abbiamo bisogno delle le email di testo per comunicare con amici, colleghi e soci.

Anche se si sta utilizzando la posta elettronica per scopi promozionali, il testo è in genere tutto ciò che serve. Ma a volte una e-mail semplice non è sufficiente – si vuole qualcosa di bello e accattivante. E’ necessario inviare una e-mail HTML. E se sei un utente Mac, sei fortunato – si possono inviare e-mail HTML da Apple Mail.

istruzioni

1. Creare un documento HTML in un altro programma – un editor di testo o un editor HTML.

Salvare il file con l’estensione. Html.

2. Apri Mail e assicurarsi che è il programma di posta predefinito sul proprio computer. Vai al menu “Mail”, selezionare “Preferenze”, andare alla scheda “Generale”, e nel menu a discesa accanto a “lettore predefinito di posta elettronica” assicurarsi che la versione di Mail è selezionata.

3. Apri Safari, e sotto il menu “File” scegliere “Apri file”. Individuare il file HTML e aprirlo. Assicurati che la email si presenta nel modo desiderato.

Se necessario, aprire il file nel programma utilizzato per creare e apportare modifiche. Aprire il file finale in Safari.

4. Vai su Safari nel menu “File” e scegliere “Contenuti mail di questa pagina.” Si aprirà una nuova e-mail con il file HTML nel corpo. Modificare il campo oggetto, inserire gli indirizzi dei destinatari desiderati nel campo “A” e premere “Invia”.

Contents.media
Ultima ora