Invia un fax in Windows 7 usando un’applicazione contenuta già su Windows denominata Fax e Scan. Il software viene fornito con ogni versione di Windows 7. Puoi inviare un’immagine digitalizzata o digitare il messaggio che desideri inviare direttamente nella sezione dei commenti del software del fax, quindi inviarlo tramite il modem.
ISTRUZIONI
1. Fai clic sul pulsante “Start” e seleziona “Tutti i programmi”. Fai clic su “Windows Fax e Scan”.
2. Clicca su “Nuovo fax” sulla barra degli strumenti. Scegli una copertina cliccando sul pulsante accanto a dove dice “Copertina”. Digita il nome del contatto a cui desideri inviare un fax nel campo “A” se hai installato Microsoft Outlook. Se non hai contatti inseriti o non hai installato Microsoft Outlook, puoi digitare un numero di telefono.
3. Digita il testo del tuo fax nella finestra di modifica principale. Per inviare un documento scansionato o un’immagine, clicca su “Inserisci documento digitalizzato” o sul pulsante “Inserisci immagine” nella barra degli strumenti e seleziona il tuo documento o immagine. Clicca su “Invia” quando hai finito.
Fonte: eHow