> > Come inviare un bacio scritto

Come inviare un bacio scritto

default featured image 3 1200x900

Inviare un e-kiss è uno dei modi per far capire a chi glielo invii che gli vuoi bene, che sia in un SMS o un' mail per gli auguri di compleanno, per san Valentino o qualsiasi altra occasione. Ci sono un certo numero di modi per inviare un bacio grafico, tra cui emoticon (faccine) e varie lettere de...

article new ds photo getty article 154 200 89792883 XS 185x115Inviare un e-kiss è uno dei modi per far capire a chi glielo invii che gli vuoi bene, che sia in un SMS o un’ mail per gli auguri di compleanno, per san Valentino o qualsiasi altra occasione. Ci sono un certo numero di modi per inviare un bacio grafico, tra cui emoticon (faccine) e varie lettere dell’alfabeto. E’ sicuro che chi lo riceve sarà molto felice.

Istruzioni

Crea una faccina sorridente classica, ma al posto della bocca fatta con la parentesi metti un un asterisco (*). Per esempio:

: – * oppure : *

Puoi anche fare l’occhiolino utilizzando un punto e virgola , in questo modo:

, *

Utilizza una “X” al posto dell’asterisco per un bacio più grande:

:-X

In alternativa, per creare un bacio ancora più grande, combina parentesi e una “I” maiuscola. Sembreranno labbra messe a “a bacino”:

:- ( |)

Un’altra faccina potrebbe essere così:

: – {}

Oppure manda un bacio alla francese con il simbolo @ al posto della bocca:

: – @

Usa il simbolo “x”. Se seguito dalla “o” rappresenta baci e abbracci. Scrivi “x” per un bacio, “xx” per mandarne due oppure scrivi “xoxo”.

Scrivi “kiss” o “baci”. Sembra ovvio, ma è un semplice messaggio sicuramente gradito.