×

Come inviare un cestino regalo in ospedale

default featured image 3 1200x900 768x576

Un ricovero di qualsiasi lunghezza può essere un momento molto difficile e scomoda per il paziente. Puoi aiutare a illuminare giorni del paziente con un cesto regalo premuroso inviati direttamente alla sua stanza d’ospedale. Mentre le linee guida specifiche per i regali variano da un ospedale all’altro e può dipendere dalle condizioni del paziente, ci sono alcune semplici linee guida che vi aiuterà a ottenere il vostro cestino del regalo nelle mani giuste in tempo.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Ospedale informazioni contattare
Paziente nome e numero di stanza
1
Contatta il paziente che si prevede di inviare la tua offerta o uno dei suoi stretti familiari per scoprire la lunghezza stimata della sua permanenza in ospedale. Doni inviati da una società esterna può spesso dai tre ai cinque giorni lavorativi per raggiungere l’ospedale. Se il destinatario sarà fuori l’ospedale entro i prossimi due giorni, selezionare un’opzione accelerata la consegna dal fornitore.

2
Chiamare l’ospedale che il paziente è presso, o visitare il sito dell’ospedale per le linee guida per i regali dei pazienti. Maggior parte degli ospedali ha un negozio di souvenir in loco che è possibile ordinare i regali da. Potreste essere in grado di trovare un cestino regalo appropriato attraverso un negozio di souvenir dell’ospedale. Questo vi farà risparmiare i costi di consegna e garantire che il vostro regalo raggiunge il suo destinatario in un lasso di tempo più breve.

Se si prevede di inviare il cesto da un fornitore esterno, assicurarsi di avere l’indirizzo appropriato e le informazioni necessarie altre consegna.

3
Sfoglia cesti regalo per una scelta che sarà opportuno che le condizioni del paziente. Consultarsi con amici e familiari per scoprire se il paziente è in grado di mangiare e bere, e chiedere su eventuali restrizioni dietetiche prima di inviare un cesto che contiene il cibo. Se il paziente ha un lettore DVD nella sua stanza o un computer portatile con lui, egli può apprezzare un nuovo film. Libri, riviste e puzzle, come giochi cruciverba, può essere appropriato per i destinatari di tutte le età.

4
Invia il tuo cestino del regalo per l’ospedale il più presto possibile. Se il destinatario è probabile che lasciare l’ospedale presto, si può prendere in considerazione attendere alcuni giorni e l’invio del basket a casa sua, invece.

Per saperne di più: Come inviare un cestino del regalo di un Ospedale | eHow.com http://www.ehow.com/how_5891324_send-gift-basket-hospital.html # ixzz1ZvNkwq4y

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora