×

Come inviare un invito tramite mail

default featured image 3 1200x900 768x576

article page main ehow images a06 c0 po send email invitation 800x800
Se hai un party o un evento, inviare gli inviti tramite mail permette di risparmiare tempo e soldi rispetto alle tradizionali mail, in quanto permette di risparmiare sui costi di spedizione, stampa, ufficio postale, ecc.

In questo caso l’invito arrivera’ direttamente nella casella del destinatario dopo aver scritto la mail e averla spedita. Mentre qualcuno potrebbe pensare che sia una scelta pigra, non c’e’ niente di sbagliato nell’invito tramite mail, specie se passi il tempo a pensare a come dovrebbe essere l’estetica dell’invito.
Innanzitutto cerca di progettare l’evento. Se e’ una festa per bambini l’invito dovra’ essere a caratteri grandi e colorato; se e’ un vento professionale l’invito deve essere il piu’ formale possibile, aggiungi la data, l’ora, il luogo e un RSVP.

Stampala e spediscila; aggungi tutte le informazioni necessarie: dalla location, all’abito che dovranno indossare, se e’ un evento all’aperto, quanti saranno gli ospiti, se ci sara’ posto per il parcheggio; ecc; pensa a chi vuoi invitare stilando un elenco di invitati e spedendo gli inviti in anticipo, in modo che possano preparasi; dai un’ultima occhiata alla mail prima di spedirla. Controllaeventuali errori di grammatica espelling.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora