×

Come inviare via fax un documento da Windows 7

default featured image 3 1200x900 768x576

Windows 7 è dotato di fax e scansione, una utility che consente di inviare fax di documenti a qualsiasi destinatario che ha un numero di fax. Ciò consente di risparmiare tempo e denaro necessario per andare in un negozio di fax locale.

L’invio di un fax a volte è necessario, soprattutto se si desidera passare informazioni importanti che devono raggiungere il destinatario immediatamente. Creare e inviare un fax in pochi minuti usando questo facile strumento.

article page main ehow images a07 59 re fax word document 800x800
Istruzioni:

1.

Fare clic sul menu Windows “Start”, selezionare “Tutti i programmi” e clicca su “Windows Fax e Scan per avviare l’utilità di fax.

2. Fare clic su “Nuovo fax” nella barra degli strumenti in prossimità del menu in alto. La configurazione guidata per il fax si apre. Seguire le istruzioni guidate per la procedura guidata. Per esempio, quando richiesto, inserire il numero di fax del destinatario e il messaggio in uscita.

3. Clicca su “Invia” quando hai finito di creare il fax.

Note:
Inviare fax a più persone, inserendo i numeri di fax nella sezione “A” e con due punti che li separa. Fare clic su “Visualizza dettagli” nel monitor di stato del fax se si desidera visualizzare lo stato del fax.

È necessario essere connessi a una linea telefonica per poter inviare via fax un documento.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora